Piattaforma CalabriaSUE - Comunicazione In evidenza

Spett.le Ordine,
con riferimento alle disfunzioni del sistema CalabriSUE di quest'ultimo periodo, a voi note, si comunica che esse sono riconducibili al sistema di trasferimento dei file componenti la pratica SUE tra i vari moduli sistema.
Come condiviso precedentemente, la problematica è in via di risoluzione attraverso la reingegnerizzazione del sistema che inciderà sulle performance sia eliminando dallo stesso la componente responsabile di tale meccanismo, ovvero il sistema documentale Alfresco, che modificando le modalità di condivisione dei file tra i vari componenti introducendo un File System unico.
Gli sviluppi software sono terminati e gli stessi sono attualmente in avanzata fase di test in ambiente di pre-produzione.
Confidiamo di riuscire a concludere tale attività entro 30 giorni e ne sarà data pronta comunicazione.
Nelle more, quale azione di mitigazione del disservizio agli utenti, adottata già in precedenti circostanze, sono state attivate delle politiche di moderazione degli accessi consentiti che permettono l'utilizzo contemporaneo del sistema a 150 persone per volta.

18 Apr 2024 0 comment

Spett.le Ordine,