Rinnovata dal CNI la convenzione per acquisto norme UNI

l Consiglio Nazionale Ingegneri nella seduta del 14/12/2018 ha ratificato il rinnovo della convenzione tra il CNI e UNI per la consultazione delle norme tecniche a prezzi agevolati per l’annualità 2019.

L'accordo appena stipulato avrà durata 2 anni e permetterà agli iscritti degli Ordini territoriali di:

scegliere se sottoscrivere l'abbonamento di consultazione delle norme per 12 mesi a 50€ o per 24 mesi a 90€ (più Iva come di legge)

- procedere al download di qualsiasi norma, direttamente dal proprio abbonamento di consultazione, previo pagamento di un prezzo speciale e forfettario di Euro 15,00, più iva come di legge, per singola norma.

Come sottoscrivere l’abbonamento

L'Ingegnere iscritto ad un Ordine Territoriale che ha aderito alla convenzione potrà attivare l'abbonamento purché l’utilizzo sia personale o nell’interesse dell’organizzazione di cui è titolare (che non impieghi più di 10 addetti e fatturi meno di 2 milioni di euro/anno).

Attraverso il seguente link: http://store.uni.com/catalogo/index.php/unisubscription/ca/register/ca_id/3/ accederà ad un form di registrazione nel quale sarà possibile:

• registrarsi (scarica il manuale),
  • oppure recuperare i propri dati attraverso le credenziali già in possesso.

In entrambi i casi è indispensabile indicare il numero di iscrizione all’Albo e selezionare il proprio Ordine Territoriale di appartenenza, la cui adesione formale è condizione essenziale per consentire l’attivazione all’iscritto.

Completata la registrazione si accede al servizio dopo:

• l’accettazione delle condizioni previste nel "Contratto per la fornitura del servizio di abbonamento",
  • il pagamento anticipato dell’intero prezzo, quantificato in:
  • 50,00 € (+IVA) per l'opzione 12 mesi di libera consultazione delle norme dalla data della sottoscrizione
  • 90,00 € (+IVA) per l'opzione 24 mesi di libera consultazione delle norme dalla data della sottoscrizione

02 Dic 2016 0 comment
(1 Vota)

Come sottoscrivere l’abbonamento

• registrarsi (scarica il manuale),
  • oppure recuperare i propri dati attraverso le credenziali già in possesso.

Completata la registrazione si accede al servizio dopo:

• il pagamento anticipato dell’intero prezzo, quantificato in:

Ultima modifica il Giovedì, 14 Marzo 2019 09:24
Altro in questa categoria: CONVENZIONE ARUBA »