CORSO DI FORMAZIONE MICROZONAZIONE SISMICA (MS) E ANALISI DELLA CONDIZIONE LIMITE PER L’EMERGENZA (CLE) In evidenza

Il DIPARTIMENTO - INFRASTRUTTURE – LAVORI PUBBLICI SETTORE 4 – “LAVORI PUBBLICI, POLITICHE EDILIZIA ABITATIVA, VIGILANZA ATERP, ESPROPRI della Regione Calabria, in collaborazione con gli Ordini degli Ingegneri, Architetti e Geologi della Calabria ha organizzato il corso su “MICROZONAZIONE SISMICA (MS) E ANALISI DELLA CONDIZIONE LIMITE PER L’EMERGENZA (CLE)” i cui dettagli sono esplicitati nella brochure informativa allegata alla presente mail.
Il corso prevede lo svolgimento di tre edizioni, è gratuito, organizzato e gestito completamente dal Dipartimento regionale e la partecipazione non dà diritto a Crediti formativi.
Per manifestare il proprio interesse è necessario inviare una mail all’indirizzo r.gallelli@regione.calabria.it entro il 15 gennaio 2024.
I posti per la partecipazione alle tre edizioni dei corsi sono limitati e sarà cura degli uffici del Dipartimento della Regione individuare, in ordine cronologico, indicativamente fino a 15 partecipanti per ciascun Ordine e per ognuno dei tre corsi.
Per qualsiasi altra informazione e/o chiarimento rivolgersi a:
Dipartimento “Infrastrutture e Lavori Pubblici” della Regione Calabria – Settore n. 4 “Lavori Pubblici, Edilizia Abitativa, Vigilanza ATERP, Espropri”.
Indirizzo e-mail: r.gallelli@regione.calabria.it

SCARICA LA LOCANDINA

08 Gen 2024 0 comment

Per qualsiasi altra informazione e/o chiarimento rivolgersi a:
Indirizzo e-mail: r.gallelli@regione.calabria.it

SCARICA LA LOCANDINA