MISURE ORGANIZZATIVE DELL'ORDINE In evidenza

Viste le disposizioni dei DPCM e le circolari CNI recentemente emessi, considerando che la situazione emergenziale si potrebbe protrarre per un tempo attualmente non preventivabile gli Uffici dell’Ordine subiranno alcune variazioni organizzative per erogare un livello sufficiente di servizi istituzionali adempiendo, allo stesso tempo, alle disposizioni normative e alle linee guida CNI.
A far data da oggi, 20 marzo 2020, le variazioni nella attività di front-office espletate dalla segreteria subiranno le seguenti variazioni:
• Gli uffici dell’Ordine resteranno chiusi al pubblico fino al 13 aprile 2020 salvo ULTERIORI proroghe dettate dall’emergenza epidemiologica
L’attività di sportello per gli iscritti sarà erogata esclusivamente a distanza a mezzo email e PEC. I richiedenti sono tenuti ad utilizzare la modalità più appropriata in base alla richiesta di servizio da sottoporre.
Si riportano di seguito i riferimenti di contatto:
Telefono per le sole urgenze 3316194948 (Leo Leone) da contattare in orari di ufficio (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00) ovvero al numero personale del Presidente 3483335936
Posta elettronica ordinaria: mailatordineingegneri.cz.it
Posta Elettronica Certificata: ordine.catanzaroatingpec.eu

• Le pratiche che richiedessero necessariamente la consegna “fisica” di materiale (es. timbri di iscrizione, kit di firma digitale) verranno espletate, previo appuntamento da concordare per e-mail agli indirizzi sopra indicati.

• Si richiede la massima collaborazione agli iscritti sperando di poter riprendere al più presto il normale svolgimento delle attività, la qual cosa vorrà significare che la difficile grave situazione di emergenza che stiamo vivendo sarà stata superata.

03 Apr 2020 0 comment
(0 Voti)

Si riportano di seguito i riferimenti di contatto:
Posta elettronica ordinaria: mailatordineingegneri.cz.it
Posta Elettronica Certificata: ordine.catanzaroatingpec.eu