COMUNICATI STAMPA ORDINE

Si informano i colleghi che sono scaricabili dai link sottostanti i documenti inerenti alle attività svolte da quest’ordine, congiuntamente con gli ordini delle altre categorie professionali, in merito sia alle modifiche alla L.U.R. n.19/2002 che alla gestione dei P.O.R. che riguardano i finanziamenti europei spesso e volentieri male utilizzati con percentuali che non superano, comunque, il 60% causando notevolissimi danni ai professionisti ed alla economia calabrese in generale.

SCARICA COMUNICATO STAMPA MODIFICHE L.U.R. DA QUI

SCARICA COMUNICATO STAMPA FONDI EUROPEI DA QUI