SEMINARIO 27 FEBBRAIO

L’Ordine in collaborazione con l’Associazione Firepro nell’ambito dell’ FIRE EVAC TOUR 2019, ha organizzato per il 27 febbraio dalle ore 9.30 presso l’Hotel Perla del Porto di Catanzaro Lido, un Seminario su: ”Progettare con Fire Safety Engineering”. Il Fire Evac Tour è un evento tecnico normativo itinerante dedicato al mondo del progettista di sistemi di emergenza, sia di rivelazione incendio che di evacuazione vocale. L'edizione 2019 del FIRE EVAC TOUR dedicherà la sua attenzione al Codice di Prevenzione Incendi e al Regolamento UE 305/2011 meglio noto come Regolamento CPR. Un'occasione unica in cui verranno approfonditi tutti gli aspetti normativi dei due temi.

Il Seminario è gratuito ma occorre registrarsi  COLLEGANDOSI AL SITO INTERNET: http://www.fire-evac-tour.com/ nella sezione REGISTRAZIONE  - scarica il programma

11 Feb 2019 0 comment