Questo sito utilizza cookie per funzioni proprie e per inviare pubblicita' in linea con le tue preferenze. Se continui nella navigazione o clicchi su un elemento della pagina accetti il loro utilizzo.

Se vuoi saperne di piu' leggi questa Informativa estesa sui cookie.

E' pervenuta, con nota del 21 marzo 2018 da parte degli Ordini Professionali, la segnalazione circa il disservizio  della piattaforma SISMI.CA nei tre giorni immediatamente precedenti al 22 marzo c. a , giorno di entrata in vigore delle nuove NTC 2018. Tale disservizio ha provocato che diversi professionisti, causa i molteplici accessi sulla piattaforma e la sua conseguenziale  lentezza, hanno avuto difficoltà a trasmettere il progetto entro la data del 21 marzo c.a. , ultimo giorno utile per eseguire la progettazione usufruendo delle NTC 2008. Stante che quanto lamentato dagli Ordini è stato oggettivamente verificato da questa amministrazione, al fine di   porre  soluzione  a tale  criticità,  ma, comunque,  in aderenza  con  quanto  stabilito  dall'art.  2    (norme transitorie) del decreto 17 gennaio 2018, si dispone quanto segue:

Oltre ai progetti regolarmente assunti al protocollo della regione entro il 21 marzo c.a., verranno considerati trasmessi entro la predetta data i progetti per i quali il professionista, pur non avendo completato la procedura della trasmissione e l'acquisizione del protocollo, ha completato l'immissione degli elaborati nella piattaforma con creazione della ricevuta finale e apposizione della firmata digitale entro la predetta data del 21 marzo.

Per tali progetti l'invio alla Regione, attraverso la piattaforma dovrà, comunque, avvenire entro il10 aprile c.a.

scarica la ULTERIOREDISPOSIZIONEDISERVIZIO

APERTURA

Orario di apertura:

Lunedì/Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00
Martedì e Giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17.00

CONTATTI