RICHIESTA COMUNE DI ISOLA CAPO RIZZUTO In evidenza

È pervenuta una richiesta da parte del Comune di Isola Capo Rizzuto (scaricabile dalla home page del ns. sito) per la formazione di un elenco di professionisti per affidamento incarichi professionali, mediante trattativa diretta su ME.PA., di progettazione finalizzata all’adeguamento alla vigente normativa sismica degli edifici con comprovata esperienza nell’ambito di:
Categoria Strutture ID Opere S.03 (Importo lavori €360.000,00)
Categoria Strutture ID Opere S.04 (Importo lavori €360.000,00)

Le domande dovranno pervenire alla Segreteria dell’Ordine entro il 20 febbraio p.v. e dovranno contenere l’autocertificazione sul possesso dei requisiti contenuti nell’Avviso. scaricaavvisoisolacaporizzuto

11 Feb 2020 0 comment
(0 Voti)

Categoria Strutture ID Opere S.03 (Importo lavori €360.000,00)
Categoria Strutture ID Opere S.04 (Importo lavori €360.000,00)