MODULISTICA RICONOSCIMENTO CFP MASTER-DOTTORATO-CORSO UNIVERSITARIO-STAGE E TIROCINI

Tutte le istanze di riconoscimento CFP devono essere inviate all'indirizzo pec: ordine.catanzaro@ingpec.eu

Le istanze di riconoscimento di crediti formali devono essere inviate al proprio Ordine di appartenenza entro e non oltre il 31 gennaio dell’anno successivo a quello in cui il corso è terminato.

MASTER-DOTTORATO-CORSO UNIVERSITARIO ASSEGNAZIONE+CFP+PER+APPRENDIMENTO+FORMALE
STAGE E TIROCINI ASSEGNAZIONE+CFP+PER+APPRENDIMENTO+NON+FORMALE_STAGE